Grazie alla partnership con società specializzate nell’ambito sanitario, Fisiosport Italia offre ai propri clienti un servizio di consulenza e progettazione per seguire tutto il processo di realizzazione o trasformazione delle strutture terapeutiche, dalla prima idea alla consegna della struttura.
Progettazione preliminare
Ideazione e disegno dei nuovi spazi terapeutici sulla base delle esigenze del cliente e delle più recenti possibilità tecnologiche. Per una comprensione ottimale del progetto lo stesso viene rappresentato sia graficamente che con l’ausilio di tecniche di rappresentazione tridimensionale.
Pratiche amministrative
Adempimento di tutte le procedure amministrative e burocratiche di legge richieste per l’inizio dei lavori (comunicazione o dichiarazione inizio attività, eventuale permesso di costruire, nulla osta…) e autorizzazioni sanitarie.
Progettazione esecutiva
Redazione dei progetti esecutivi architettonici, impiantistici e strutturali necessari alla cantierizzazione dei lavori. Redazione dei computi metrici e capitolati e assistenza nella scelta dell’appaltatore.
Direzione dei lavori
Controllo e direzione dei lavori durante tutta la fase realizzativa, dall’apertura del cantiere alla fine dei lavori, inclusa assistenza nella scelta delle forniture.