ONDE D'URTO: nuova APP EMS Dolorclast®. Apple e Android

alt
L'APP EMS DolorClast® per iPad e Android è il nuovo strumento di riferimento per il mondo delle Onde d'Urto Balistiche e per conoscere le caratteristiche del metodo originale svizzero DolorClast® inventato da EMS Electro Medical Systems di Nyon, in Svizzera.
Oggi disponibile in 7 lingue diverse - inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese e russo, questa applicazione è una guida educativa e terapeutica all-in-one.

 

L'aggiornamento include un’unica scala VAS per misurare l'intensità del dolore dei pazienti. L'applicazione fornisce anche le descrizioni mediche, le controindicazioni, protocolli di trattamento, gli studi clinici di riferimento e video di trattamento per 17 patologie, tra cui tendinopatie croniche del sistema muscolo-scheletrico, come la fascite plantare o la tendinopatia inserzionale.

Sono presenti anche altre patologie che interessano la pelle come ferite dei tessuti molli acute e croniche, linfedema primario e secondario e cellulite.

Questa applicazione è l’ideale per aggiornare gli utilizzatori di onde d'urto sugli ultimi sviluppi e per informare i pazienti in merito ai benefici del metodo svizzero DolorClast®.

LINK ITUNES PER SCARICARE L'APP: https://itunes.apple.com/tr/app/dolorclast/id640671916?mt=8 

LINK GOOGLE PLAY PER LA VERSIONE ANDROID: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ecreatures&hl=en 

alt