Nasce a Roma il Centro di Fisioterapia FISIO SMIH

Nasce il Centro di Fisioterapia FISIO SMIH presso il Salvator Mundi International Hospital allestito da Fisiosport Italia: una superficie di 500 metri quadri, dedicata completamente alle attività di riabilitazione per la ripresa delle attività motorie.

Nel moderno concetto di Fisioterapia, ogni paziente ha bisogno di un insieme di tecniche terapeutiche, apparecchiature ad alta tecnologia e specifici strumenti per riabilitare la funzione lesa. È proprio sul concetto di integrazione terapeutica che si sviluppa il servizio di FISIOSMIH. Ogni area e servizio riabilitativo lavora in sinergia con gli altri per offrire il massimo risultato.

Un’equipe di fisioterapisti specializzati in riabilitazione sportiva e post traumatica con esperienza ventennale nel modo del calcio professionistico. 
Un servizio di osteopatia e postura con professionisti specializzati nelle più moderne tecniche osteopatiche e di ginnastica posturale. 
Un servizio di fisiopalestra con una straordinaria fornitura di apparecchiature per la riabilitazione funzionale, per il cardiofitness e il rinforzo muscolare. Con operatori specializzati per ogni area di intervento.
Una moderna piscina riabilitativa con vasca per l’idroterapia e uno staff sanitario con plurispecializzato, per garantire soluzioni terapeutiche nelle patologie ortopediche, in quelle neurologiche come nel Medical Wellness.
Sistemi ad alta tecnologia per la fisioterapia e la riabilitazione: Human Tecar, laser ad alta potenza, ipertermia, onde d’urto, energia vibratoria, Biorisonanza, utilizzati da fisioterapisti e medici in continuo aggiornamento professionale.