FisioForum 2016

L'EVENTO DELL'ANNO PER I FISIOTERAPISTI SI TERRA' A ROMA.

Un modello formativo INNOVATIVO, una selezione di ECCELLENZE in fisioterapia, una didattica EFFICACE per portare subito a casa quella tecnica, quel sistema di valutazione, quel modo di ragionare da mettere in pratica già dal giorno dopo a quello del Forum. Durante tutte le sessioni pratiche una telecamera inquadrerà i dettagli di ogni tecnica per condividerla sui maxi-schermi della sala conferenze.

Il mondo della fisioterapia e della riabilitazione è in continua evoluzione, non è semplice orientarsi in un panorama formativo sempre più frazionato e con sempre più proposte di innovazioni difficili da integrare. Per questo è stato creato un evento per orientare, ispirare e innovare in fisioterapia!

Conoscere cosa c’è di nuovo, confermare le proprie idee, programmare un corretto piano formativo ed evitare formazione inutile, innovare in metodologie e tecnologie in un solo evento in soli tre giorni insieme ad una selezione di formatori e speaker di altissimo livello. Massima attenzione al dettaglio per farti vivere un evento di alta formazione in un ambiente coinvolgente e focalizzato al miglioramento professionale.

Evento accreditato ECM

Nei giorni di congresso sarà possibile visitare il DEMOCENTER di Fisiosport Italia. Uno spazio allestito come un centro di riabilitazione dove sarà possibile testare le migliori metodologie oggi disponibili per la fisioterapia d'eccellenza assistiti da specialisti di prodotto.

ROMA, 25-26-27 Novembre 2016
centro congressi di PARCO TIRRENO – Via Aurelia (RM).

LInk http://www.fisioforum.it/

Link Video https://www.youtube.com/watch?v=Q4Xa3vsZOyc