DEMOCENTER Fisiosport Italia

COS'E' fisioFORUM
Il mondo della fisioterapia e della riabilitazione è in continua evoluzione, è difficile orientarsi in un panorama formativo sempre più frazionato. Per questo è importante partecipare all’evento che ORIENTA, ISPIRA e INNOVA in FISIOTERAPIA! Un modello formativo INNOVATIVO, una selezione di ECCELLENZE in fisioterapia, una didattica EFFICACE per portare subito a casa quella tecnica, quel sistema di valutazione, quel modo di ragionare da mettere in pratica già dal giorno dopo a quello del Forum.

COS'E' IL DEMOCENTER
Il Democenter di Fisiosport Italia è un centro di riabilitazione TEST realizzato all'interno dell'evento Fisioforum con aree dedicate alle diverse tipologie di attività fisioterapiche. Il Democenter permette al fisioterapista di conoscere e testare le metodologie d'eccellenza, grazie agli specialisti di prodotto presenti, in un area di circa 300 mq divisa in spazi dedicati alla terapia fisica, alla terapia manuale e alla riabilitazione in palestra.

E' possibile prenotare un incontro con i nostri specialisti di prodotto per la metodologia a cui si è interessati in maniera tale da poterne approfondire tutte le potenzialità. Il DEMOCENTER da la possibilità di acquisire le informazioni premianti per una scelta consapevole in ottica di valutazione di una strumentazione o di apertura di un nuovo Studio/Centro.

Vi aspettiamo a Fisioforum 2017!

VIDEO DEMOCENTER: https://www.youtube.com/watch?v=ElO8AvLycDE&t=5s