CORSI: 21 febbraio_Onde d'Urto EMS Dolorclast

FOCUS: ONDE D'URTO METODO EMS SWISS DOLORCLAST
MARTEDÌ, 21 FEBBRAIO 2017 - H 15:00 / 19:30
link http://www.fisiosportitalia.it/corsi/12

La EMS di Nyon è la prima azienda al mondo per ricerca scientifica sulle Onde d'urto balistiche radiali, da lei brevettate. Oltre l '80% delle pubblicazioni internazionali sulle Onde d'urto balistiche su riviste impattate sono state eseguite con tecnologie EMS. Un metodo, ormai sdoganato da pregiudizi, che vanta oltre 50 formatori nel mondo. In Italia il più alto standard formativo permette oggi a moltissimi medici e fisioterapisti di certificarsi con la EMS DolorClast Academy.

Metodo Swiss Dolorclast: Approccio rieducativo non traumatico. Finalmente a livello mondiale si sta dando straordinaria importanza alla parte manuale. Grazie ad alcuni accorgimenti tecnologici e metodologici con le tecnologie EMS è possibile abbinare al trattamento un lavoro dinamico, fibrolitico, che in associazione allo stimolo cavitazionale amplifica esponenzialmente gli effetti sui tessuti molli e non solo. Cosi il trattamento manuale con onde d'urto balistiche Dolorclast permette all'operatore di abbinare le proprie tecniche di lavoro, di sfruttare al meglio le finestre acustiche tessutali, adoperando la tecnica di lavoro Dolorclast Smoothing.

HUMAN TECAR: PATOLOGIE OSTEOARTICOLARI E MUSCOLARI
SABATO, 25 FEBBRAIO 2017 - H 09:00 / 17:00