25/26/27 MAGGIO: MARKETING E COMUNICAZIONE IN FISIOTERAPIA

ROMA. 25/26/27 MAGGIO 2018
FISIOTERAPISTA DI SUCCESSO  

3 giorni di formazione in 4 aree specifiche che determinano la svolta nella gestione del tuo lavoro:  

>>MARKETING Come farti trovare dal tuo paziente attraverso il tuo sito, la tua pagina Facebook..

>>MANAGEMENT Utilizzare il modello di gestione P3 (Pazienti, Prestazioni, Prodotto) un sistema semplice ed efficace già utilizzato da più di 700 centri in italia.

>> VALORE E POSIZIONAMENTO Ogni fisioterapista ed ogni centro propongono al paziente un valore specifico, determinato dalla storia professionale, dal percorso di formazione e dalla propria visione della fisioterapia. Gli strumenti di business Coaching che utilizziamo nel corso ti permetteranno di aumentare il tuo valore, pianificarne la crescita e intercettare e raggiungere le persone che hanno bisogno proprio del tuo valore.  

>>COMUNICAZIONE  Aumentare l'efficacia della comunicazione con ogni paziente per migliorare l'accordo terapeutico e massimizzare il passaparola che è solo una parte del marketing sanitario.  

FISIOSPORT ITALIA, sponsor dell'evento, allestirà uno spazio test con le migliori tecnologie terapeutiche, con fisioterapisti specialisti di prodotto, visitabile gratuitamente anche se non iscritti all'evento. In particolare ci sarà la possibilità di confrontarsi con specialisti sull'interazione tra la terapia manuale osteopatica e le Onde d'urto EMS per vivere un'esperienza unica di trattamento.

EVENTO SPECIALISTICO A PAGAMENTO
SITO WEB: LINK 

SEGRETERIA: Disordine Dei Fisioterapisti 
Mail: info@disordinedeifisioterapisti.com   
Info line: +39 3382485451
SEDE: Hotel Capannelle 
Via Siderno, 37 00178 - Roma